Costruiamo utensili speciali da molti anni e nel corso di questa lunga esperienza abbiamo notato che tra la richiesta del prodotto e la sua consegna il tempo più lungo e improduttivo è quello relativo alla preventivazione.
NELLA PREVENTIVAZIONE SI PERDE TROPPO TEMPO
Non sempre le informazioni contenute nella richiesta di un utensile sono chiare (se non alle volte impossibili da realizzare) e quindi il tempo perso nei rimandi della comunicazione per chiedere chiarimenti e dati più completi occupa veramente una parte importante del processo d’ordine.
Questo tempo ha un costo!
Lo schema qui sotto mette a confronto i due percorsi per l’ordine di un utensile speciale.
MENO TEMPO PERSO IN CHIARIMENTI = CONSEGNE PIÙ VELOCI
Con ABCREATOR i tempi nelle fasi di richiesta e chiarimento si abbassano drasticamente perché questa piattaforma permette al cliente di configurare, in modo semplice e veloce, l’utensile di cui abbisogna e di inviarlo, in forma completa, con tutti i parametri che serviranno al produttore per costruirlo.
Non è più necessario approfondire i termini della richiesta perché pensa a tutto la nuova piattaforma, facilitando il cliente nel formulare la richiesta.
inoltre, la costruzione della domanda non può essere soggetta ad incomprensioni (che sfociano spesso in errori) perché è tutto estremamente chiaro.
I VANTAGGI NON TERMINANO QUI
ABCREATOR non offre solo questo importantissimo vantaggio, ma ora non vogliamo svelarvi tutto in questo articolo. A breve vi illustreremo anche altri motivi per cui ABCREATOR diventa molto comodo e soprattutto conveniente.
Alla prossima!